I nostri sponsor si raccontano: CoreTech

Abbiamo scoperto il Joomla! Festival per caso e, dopo essere approdati sul sito, abbiamo deciso di muoverci per essere presenti alla manifestazione.

Siamo alle soglie di una nuova era informatica e la maggior parte delle offerte presenti sul mercato odierno proviene ancora dalla prima generazione di provider, una generazione che ha dettato legge su prezzi e su modelli di vendita ormai non più adatti ai tempi attuali.

Proprio per questo motivo, presenteremo delle offerte indirizzate al canale, offerte che consentono agli operatori ICT di muoversi nell’era del cloud con trasparenza ed innovazione. Nello specifico, parleremo di Stellar, i Server Cloud di Classe Enterprise al calibro delle offerte top di Amazon e Azure, ma con caratteristiche uniche quali performance garantite, scalabilità lineare, supporto tecnico diretto e molto altro.

Logo Coretech First

Il mercato è saturo di offerte di cloud server economici dalle prestazioni incerte, quasi mai stabili e che portano solo a problemi e chi si rivolge a Stellar vuole sentirsi sicuro di fare il giusto investimento.

CoreTech è un New Generation Provider, evoluzione dei classici Distributori (VAD), in grado di offrire prodotti e servizi evoluti che vanno dalla vendita di prodotti software e hardware tradizionali ai più evoluti servizi Cloud (pubblici e privati). In tutti questi ambiti CoreTech è un punto di riferimento unico e affidabile per il Canale: MSP, Hosting Provider, System integrator, Software House, Web Agency, Sviluppatori e consulenti IT.

Al Canale offriamo

  • soluzioni on premise per l’installazione in sede dal cliente o in un datacenter
  • servizi cloud personalizzabili e ad alte prestazioni basati sulle nostre infrastrutture
  • servizi di datacenter per lo sviluppo di servizi internet per uso interno o rivendita
  • soluzioni SaaS per IT automation

Altri Vantaggi

  • training continui con webinar, corsi ed eventi
  • consulenza tecnica e strategica
  • supporto best in class

Questi valori, uniti alla nostra proposta, permettono a CoreTech di distinguersi nettamente dai concorrenti, qualificandoci come punto di riferimento per chi cerca affidabilità nel mercato IT.

Organization

Info

Demo

Joomla! Festival

Secretariat

info@joomlafestival.eu

tel: 346.9784435