Joomla! Festival una manifestazione di grande gusto

In degustazione al Joomla! Festival potrete assaggiare l’olio extravergine di Ursini, i sottoli di Oliveri, i cantuccini Sapori del Lago Nero, i grissini e i biscotti del Panificio Stella, i confetti di mandorle di William di Carlo, il cioccolato artigianale di Giraudi e La Molina e altre eccellenze gastronomiche italiane.

joomla 2joomla 3joomla 1

 

Augusto è il nuovo e-commerce di cibo italiano di alta qualità.
Il sito è dedicato a chi desidera fare shopping gastronomico d’eccellenza: mettiamo in rete i migliori prodotti agroalimentari italiani per offrire l’esperienza del gusto Made in Italy a tutti gli amanti del buon cibo.
Augusto si distingue perché offre solo prodotti d’eccellenza, fatti con materie prime di altissima qualità, ad un prezzo equo, riconoscendo il giusto valore al lavoro dei produttori. Il lavoro che svolgiamo produce un valore immediato in visibilità per il produttore, ma genera anche valore per il Made in Italy nel mondo.
Raccontiamo il cibo, ma anche le persone, le tradizioni e la cultura, le materie prime e i luoghi che danno vita a questi capolavori di artigianato.

Augustoitalianfood.com non è un semplice rivenditore online di prodotti alimentari, ma una rete sociale di imprese dalle anime differenti.
L’idea nasce dall’incontro di soggetti diversi: Quantility, una società di consulenza con esperienza nello sviluppo di business online con strumenti open-source come Joomla! e Magento, un gruppo di produttori che hanno deciso di credere in questo progetto sottoscrivendo quote della società accanto a investitori privati e un istituto di credito particolarmente attivo nel settore dell’economia digitale.
Il nostro obiettivo è portare i medi e piccoli produttori italiani in rete per farli conoscere al grande pubblico, stiamo lavorando per raccogliere le piccole realtà di eccellenza italiana, aggregarle e farle conoscere a quanti più appassionati di cibo, non solo in Italia ma nel mondo.
Augustoitalianfood.com, pur essendo ancora in fase di start up è già stato scelto per la promozione dei propri prodotti gastronomici già da più di venticinque produttori.

Con Augustoitalianfood.com vogliamo raccontare e promuovere l’Italia che sa fare in modo genuino e senza compromessi, costruendo un viaggio alla scoperta delle tipicità regionali italiane, della loro storia e della bellezza che è nei luoghi e nelle persone che la fanno vivere ogni giorno attraverso le proprie mani.

augusto medium Link utili: www.augustoitalianfood.com
Contatti: Xq Food srl – P. Iva 01935700383 – via Ortigara 13 | 44121 Ferrara
Info: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Edoardo Canella This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Pascal Brosolo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Quantility srl – P. Iva 01863300388 – via Ortigara, 13 | 44121 Ferrara
Sito: www.quantility.it Info: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Organization

Info

Demo

Joomla! Festival

Secretariat

info@joomlafestival.eu

tel: 346.9784435