Social media marketing al Joomla! Festival

Nella splendida cornice dell'hotel Melià di Milano troverete: una grande sala conferenze, 3 minisale per laboratori, corsi e workshop, spazi espositivi, degustazioni e arena. Tutti ingredienti che, perfettamente armonizzati tra di loro, creano una proposta “multitasking” di alto profilo qualitativo unica nel suo genere.

Proprio all'interno della J!Arena si alterneranno per l'intera durata dell'evento professionisti del web esperti in Joomla!, SEO & SEM, grafica, copywriting e molti altri “hot topics” del mondo web 2.0 pronti a mettere a disposizione della comunità le loro competenze gratuitamente, perfettamente in linea con lo spirito di condivisione e crescita comune dell'open source.

In colloqui orientativi di 15 minuti potrete porre domande, questioni e problemi inerenti al vostro lavoro con il CMS, ma anche relativi alla programmazione, alle strategie di marketing, alla scelta dei social più adatti al vostro business, all'utilizzo di tool e strumenti diagnostici, al potenziamento del SEO e SEM...e chi più ne ha più ne metta!

Un'occasione davvero unica e imperdibile per ampliare le proprie skills e mettere in contatto professionisti e aziende, creando opportunità concrete di crescita e business.

l mondo del web marketing è in continua evoluzione, la “banner blindness” e la nausea del consumatore per strategie antiquate, abusate e troppo spesso assillanti è alle stelle, il potere del “customer” di premiare o di punire brand e prodotti sembra totale e fuori controllo: meglio chiudere gli ecommerce e abbandonare i progetti di web business?

Niente panico! Gli esperti di SEO & SEM che troverete al Joomla! Festival da anni utilizzano con successo Joomla! per siti ed e-commerce performanti e sperimentano i componenti migliori per l'integrazione dei social e degli strumenti marketing più efficaci. Molti di loro mettono già le loro competenze al servizio della community con docenze e seminari all'interno dei corsi organizzati da Joomla! Lombardia.

Sono in grado di fornire gli imput per creare una “vetrina” sul mondo efficace e accattivante che funzioni e ti porti dove vuoi arrivare per il  target e le chiavi di ricerca vincenti del tuo business.

Ti aiuteranno a trovare le parole, le immagini e le forme più adatte per comunicare al mondo le tue idee; non serve alzare la voce, basta affidarsi a chi conosce il linguaggio del web e le tecniche per diventare opinion leader nelle community e nei social più adatti  al tuo business.

Scoprirai che Joomla! può portarti dovunque desideri, come e forse anche più di sistemi proprietari: basta seguire le strade giuste!

E allora che aspetti? Preparati a scalare le vette di Google e a dare una “scossa” al tuo business!

Iscriviti subito al Joomla! Festival: l'evento è COMPLETAMENTE GRATUITO!

Passaparola! L'open source non è mai stata così...open!

Irene Marone, esperta e docente di social media marketing e web reputation

Organization

Info

Demo

Joomla! Festival

Secretariat

info@joomlafestival.eu

tel: 346.9784435